About your wedding

♥︎ About me and my wedding reportage ♥︎

Piacere, sono Georgette fotografa di Torino, studiosa d’arte, adoro i fiori, i lamponi, i pasticcini e ovviamente, impazzisco per i matrimoni. Mi piacciono così tanto che ho deciso di farli diventare una parte importante del mio lavoro condividendo con gli sposi e con tutti gli altri partecipanti i momenti e le emozioni di questa giornata così speciale.

Non ricerco pose definite o schemi costruiti, adoro la spontaneità ed per questo che utilizzo il reportage perchè mi permette di essere quasi invisibile e di ricercare la naturalezza nei gesti e sui volti degli sposi. La mia postproduzione è molto leggera, appena malinconica con decisi contrasti di luce e ho un debole per il bianco e nero. Durante il matrimonio non sono una semplice spettatrice ma mi coinvolgo direttamente… e alla fine mi commuovo sempre.

♥︎♥︎♥︎

Realizzo delle Wedding Box personalizzate e curate in ogni dettaglio, a partire dall’album di matrimonio in fine art, progettato assieme agli sposi secondo le loro esigenze in tela, pelle o stoffe pregiate. In entrambe le soluzioni è incluso il packaging in cartone e su richiesta è disponibile la scatola in legno massello.


♥︎ My albums and The Wooden Box ♥︎

Mi prendo cura del vostro album fin dall’inizio della progettazione e impaginazione con una grafica personalizzata e affidandomi per la stampa e rilegatura ad artigiani professionisti che ne garantiscano l’alta qualità e affidabilità nel tempo. La stampa “fine art” corrisponde agli standard del mercato dell’arte per quanto riguarda la qualità e durata. Questa è garantita per duecento anni, poiché prevede l’utilizzo di carte 100% cotone completamente prive di sbiancanti chimici, total acid free (TAF) e total chlorine free (TCF) che neutralizzano il processo di ossidazione prodotto dall’aria e dalla luce.

Gli album sono rilegati a mano e sono disponibili in “Fine Art” o “Classico” su carta fotografica, con pagina di cartone ad apertura 180°. La rilegatura è in tessuto, eventualmente disponibile anche in pelle con supplemento. I nomi degli sposi vengono impressi sulla copertina e sul dorso con le colorazioni più classiche -oro ed argento e bronzo- oppure quelle più moderne. Inoltre, per conservarlo al meglio, il Vostro album viene consegnato in una scatola foderata in tessuto realizzata su misura. Per gli sposi che lo desiderano è disponibile creare un cliché con un design esclusivo da imprimere sulla copertina e con consegna della matrice stessa. Per la copertina, la scatola e le scritte sono disponibili diverse colorazioni scelte dagli sposi in fase di progettazione.

In entrambi i servizi di reportage il packaging finale prevede una scatola in cartone resistente, ma per Voi che desiderate il meglio è possibile commissionare al mio falegname di fiducia una speciale scatola in legno fatta a mano, pezzo unico, molto elegante e perfettamente rifinita. Potete scegliere fra diversi legni a seconda della tonalità e della tipologia che preferite. La finitura può essere lucida od opaca, mentre la dimensione dipende dal album.

Contattatemi se volete visionare gli album e le scatole in legno, sarò lieta di accogliervi nel mio studio a Torino.

♥︎

Potete contattarmi per un preventivo tramite mail all’indirizzo info@georgettepavanati.com o preferibilmente incontrarci di persona nel mio studio dove sarò lieta illustrarvi ogni dettaglio dei vari servizi che propongo.

Beauty

commissioned

events

Fashion

flowers

her

him

personal

Polaroid

Portfolio

portrait

wedding